News
03 marzo 2007 - Il primo "Bulk Transfer" dei domini EU ha luogo: FalcoWeb.com importa oltre 400 domini da un collega svedese.
8 aprile 2006 - Nessuna penalità è stata calcolata per le copie del nostro client, che hanno registrato oltre 80.000 domini nelle prime dieci ore.
7 aprile 2006 - Partito il Landrush, oltre 160 colleghi EUregistrar usano il nostro Client.
20 marzo 2006 - Rilasciata la versione 2.2.2 per il Landrush, fornita di un motore capace di registrare i domini alla massima frequenza permessa.
12 marzo 2006 - Rilasciata l'ultima versione per il Sunrise, numero 2.0.2.
7 febbraio 2006 - Partito il Sunrise fase 2, anche i nomi di società e altri diritti prioritari possono essere registrati.
25 gennaio 2006 - Rilasciata la versione con interfaccia SQL n.2.0.1.
15 Gennaio 2006 - Superate le 25.000 pre-registrazioni di domini EU per il Landrush
8 gennaio 2006 - Falcoweb.com è primo per il 94% delle applicazioni presentate.
7 gennaio 2006 - Partito il Sunrise fase 1, oltre 80.000 richieste in un ora.
Ottobre 2005 - Falcoweb realizza il primo prototipo di epp-client capace di connettersi al sistema epp modificato di EURid
12 Luglio 2005 - Al meeting di Louxembourg City EURid conferma che l'interfaccia web non sarà disponibile per il Sunrise
16 Giugno 2005 - FalcoWeb.com riceve l'accreditamento da EURid tra i primi in Europa

FalcoWeb.com EURid php EPP Client

EPP Full PHP Client

Il software Client EPP in PHP è stato sviluppato dal nostro Staff Tecnico per dialogare con i sistemi informatici di EURid. Abbiamo seguito le specifiche tecniche testando tutti i relativi comandi, e abbiamo compilato una serie di script di test adattabili facilmente ad altri Registry come DNS.be. Gli script attivabili da shell costituiscono la prima versione, già caratterizzata da capacità di logging. Successivamente abbiamo aggiunto una interfaccia MySql per rendere immediata la registrazione delle applicazioni del Sunrise. Inoltre abbiamo realizzato un motore con controllo di tempo basato sui microsecondi capace di sincronizzarsi sulla massima frequenza permessa all'inizio del Landrush, naturalmente con capacità di logging.
Basato su moduli personalizzati, template xml precompilati, parser dedicato, di facile installazione, costituisce la via più semplice per risolvere il problema delle connessioni EPP.
Richiede php compilato con ssl, sono inclusi i certificati per verificare la provenienza delle risposte socket.
Incluso nel pacchetto alleghiamo un semplice client epp per Windows utile per le prove pronto all'uso. E' richiesta una buona conoscenza del sistema EPP oltre ad un account valido con uno dei Registry.
Un Client EPP realizzato da uno dei massimi esperti italiani, fornito già ad oltre 110 colleghi EU Registrar.

ATTENZIONE: il modello illustrato negli screenshots qui sotto non è più prodotto. Attualmente forniamo la versione "Shell Scripts" (solo core, DB non implementato). E' allo studio la possibilità di implementarlo come modulo nel IT-NIC EPP Client, oppure come stand-alone con interfaccia grafica.

EURid EPP Client in php realizzato da FalcoWeb.com
Il software più semplice per connettersi con l'Europa!

Shot1 - Contacts...

Shot2 - Domains...

Valid XHTML 1.0 Transitional   This page validates as XHTML 1.0 Transitional